fbpx

Connie

Tags: Fumetti, Gian Luca Maconi, Tentacle

Connie la barbara, volume 1:
Penetrando l’oscurità

PRE-ORDER FINO AL 10 NOVEMBRE 2022
Ogni albo ordinato fino alla fine del pre-order conterrà un disegno dedicato

Albo di Connie a colori pag.128, cartonato, formato 24×17 cm.

Dalle lande innevate di Clithoria giunge Connie, un’avventuriera barbara spinta dalla voglia di scoprire il mondo e affamata di emozioni.
Una visione alternativa della sessualità in un mondo erotico-fantasy.
Nella sua prima avventura la nostra dolce barbara resta coinvolta nel tentativo di fermare un bizzarro rituale magico, volto a evocare un malvagio demone, ad opera di una scellerata strega e liberare una sfortunata vergine.

Connie è un fumetto per adulti, carico di allegria e azione, di sesso positivo e una rappresentazione variegata di razze, generi e magia. Scopriamo insieme alla nostra coraggiosa barbara il suo affascinante e bizzarro mondo!

Chi é Connie?

Connie è un’avventuriera, ma è anche l’espressione di una sessualità libera e entusiasta, propositiva nell’essere consapevole delle proprie voglie e delle sue passioni.

Figlia dei fumetti erotici italiani degli anni 80, ma anche della modernità. Un erotismo, una pornografia femminile e consapevole. Nelle sue avventure troverete tutte le gioie e le forme dell’amore consensuale. Avventure, sogni, poliamore, guerrieri erranti, maghi cialtroni, suore, pirati transessuali, nane sfrontate, guerrieri barbari, demoni superdotati, principi in pericolo, animali bizzarri, streghe malvagie, maghe curvy, e molto altro ancora. 

Autore: Gian Luca Maconi

Nasce a Pordenone nel 1977.
Ha collaborato con svariati editori, in veste di disegnatore e autore unico, quali Sergio Bonelli Editore, Star Comics, BeccoGiallo, Edizioni BD, AUREA, Solei, Ablaze, Disney America.